PUBBLICAZIONE BANDO PIL – MISURA 19.2.7.6 “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali”

Strategia di aggregazione: Progetti Integrati Locali (PIL).
Beneficiari del bando: Enti locali, soggetti di diritto pubblico, Enti Parco e gestori di Riserve Naturali, fondazioni ed associazioni senza scopo di lucro, e soggetti di diritto privato impegnati nel settore della cultura e delle tradizioni, in forma singola o associata, partecipanti al partenariato locale.
Scadenza per la presentazione della domanda di sostegno: ore 13:00 del 28.03.2019.
Dotazione finanziaria:  € 877.500,00.   Continua a leggere

PUBBLICAZIONE BANDO PIL – MISURA 19.2.7.4 “Investimenti nella creazione, miglioramento o ampliamento di servizi locali di base e infrastrutture”

Strategia di aggregazione: Progetti Integrati Locali (PIL).
Beneficiari del bando: Enti locali, enti di diritto pubblico e loro associazioni; Cooperative di comunità.
Scadenza per la presentazione della domanda di sostegno: ore 13:00 del 28.03.2019.
Dotazione finanziaria: € 360.000,00.   Continua a leggere

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ATTIVITA’ DI ANIMATORE ED ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO DEL GAL FLAMINIA CESANO

Il consiglio di amministrazione nella seduta del 19-11-2018 ha approvato il presente  AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER ATTIVITA’ DI ANIMATORE ED ISTRUTTORE TECNICO AMMINISTRATIVO DEL GAL FLAMINIA CESANO.
Scadenza  presentazione delle domande: ore 12:00 del giorno 22-12-2018
Avviso di selezione
Allegato A) modello domanda
Allegato B) curriculum vitae

Si comunica, a seguito della verifica da parte della Commissione di Valutazione dei requisiti minimi, di cui all’art. 7 del bando, che nessun candidato è risultato idoneo all’ammissione al colloquio.

PUBBLICAZIONE BANDO SOTTOMISURA 19.2.16.7 SUB A) – Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei progetti integrati locali (PIL)

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 25.07.2018 ha approvato il bando di accesso alla Sottomisura 19.2.16.7 sub A) Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei progetti integrati locali (PIL)
Beneficiari: Comune capofila del partenariato locale.
Scadenza: 25/03/2019  ore 13:00
BANDO_16_7_A_PIL
Accordo di cooperazione 

COMUNICATO – Il Consiglio di amministrazione del GAL Flaminia Cesano nella seduta dell’11.06.2018 ha nominato Maria Adele Berti nuovo Presidente del GAL Flaminia Cesano.

Continua a leggere

GENIUS LOCI: strumenti, risorse e opportunità per un nuovo turismo esperienziale nel territorio del GAL Flaminia Cesano.
Lo studio è stato realizzato dall’Università di Urbino con lo scopo di migliorare la competitività turistica del territorio (strutture ricettive, ristorazione, imprese di servizi, associazioni culturali, enti e istituzioni locali del territorio) attraverso il tema dell’economia delle esperienze come nuovo approccio legato al turismo.