Pubblicazione bando 4.1.3.3 “Avviamento dei servizi essenziali per l’economia e la popolazione” Tipologia d) Avviamento di servizi informativi e telematici ai cittadini. (Mis. 3.2.1 PSR Marche)

La misura è finalizzata a realizzare servizi di reti tali da migliorare l’integrazione sia progettuale che operativa tra soggetti ed istituzioni operanti nel territorio, favorendo un miglioramento organizzativo dei servizi e delle azioni.
Beneficiari richiedenti: Enti locali singoli e/o associati.

Bando 4.1.3.3  lett. d) attrezzature informatiche
bando-4133_-attrezzature-informatiche-lett-d.pdf (908 KB)

Template doesn't exists. Use default

AVVISO  proroga bando 4.1.3.3 d)
avviso-proroga-bando-4-1-3-3-d-2.pdf (145 KB)

Template doesn't exists. Use default

AVVISO 2° proroga bando 4.1.3.3 d)
avviso-2-proroga-bando-4-1-3-3-d-2.pdf (145 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria 4133_d
graduatoria-4133_d-2.pdf (18 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria definitiva  4133_d
graduatoria-4133_d-3.pdf (29 KB)

Template doesn't exists. Use default

Pubblicazione 1° bando 4.1.3.7 “Intervento di promozione territoriale e certificazione d’area”. (Mis. 4.1.3 lett. g) PSR Marche)

La misura prevede il finanziamento di interventi di promozione territoriale, per il perseguimento dei seguenti obiettivi specifici:
– aumentare l’attrattività turistica dei territori regionali comunicando agli utenti un’immagine positiva delle aree legata agli elementi di rispetto dell’ambiente, della cultura, della qualità e delle eccellenze enogastronomiche;
– integrare la dimensione sociale nelle strategie delle imprese  delle aree del GAL Flaminia Cesano.
Beneficiari richidenti: Enti Locali, Enti Territoriali, Associazioni no profit, cooperative sociali e soggetti di diritto privato (i soggetti di diritto privato non potranno essere fornitori dei servizi acquisiti dal soggetto pubblico) operanti nelle aree rurali nei settori di riferimento specificati all’art. 6. Ai fini del presente bando saranno ammissibili solo progetti presentati in partenariato pubblico e/o pubblico/privato (ad esclusione delle singole aziende).

Bando 4137_marketing promozione
bando-4137_marketing-promozione.pdf (606 KB)

Template doesn't exists. Use default

AVVISO  proroga bando 4.1.3.7
avviso-proroga-bando-4-1-3-7-2.pdf (140 KB)

Template doesn't exists. Use default

Chiarimento  bando 4.1.3.7
chiarimenti-bando-4-1-3-7-2.pdf (88 KB)

Template doesn't exists. Use default

AVVISO  2° proroga bando 4.1.3.7
avviso-2-proroga-bando-4-1-3-7-2.pdf (140 KB)

Template doesn't exists. Use default

Pubblicazione bando 4.1.3.3 “Avviamento dei servizi essenziali per l’economia e la popolazione rurale” Tipologia c) Servizi di trasporto integrativo. (Mis. 3.2.1 PSR Marche)

Realizzazione di almeno un centro a servizio della mobilità locale, gestito direttamente dall’ente locale o da associazioni no profit convenzionate, in grado di favorire gli spostamenti delle categorie svantaggiate accrescendone le occasioni di socializzazione e migliorando l’efficienza e la tempestività nell’erogazione dei servizi sociali e sanitari, altresì finalizzati alla fruizione di eventi e strutture presenti sul territorio. (L’ambito di intervento è quello del territorio G.A.L. “Flaminia Cesano” ricadente nelle aree D di cui al  PSR della Regione Marche e costituito dai seguenti comuni: Frontone, Serra Sant’Abbondio)
Beneficiari richiedenti: Enti locali ed associazioni no-profit.

Bando 4.1.3.3  lett. c) Servizio di trasporto integrativo
bando-4133_trasporto-lett-c.pdf (927 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria Bando 4133_c
graduatoria-bando-4133_c.pdf (15 KB)

Template doesn't exists. Use default

Pubblicazione 4° bando 4.1.3.1 “Sostegno alla creazione ed allo sviluppo di microimprese”. (Mis. 3.1.2 PSR Marche)

La misura è finalizzata ad incrementare l’occupazione nel territorio del Gal Flaminia Cesano, attraverso il rafforzamento del tessuto economico, il sostegno all’imprenditorialità delle microimprese salvaguardando, recuperando e valorizzando le risorse territoriali, ambientali e storico culturali, al fine di allestire offerte di valore ad alto contenuto esperenziale
Beneficiari richiedenti: Microimprese, così come definite ai sensi della Raccomandazione della Commissione 2003/361/CE del 6.5.2003, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura, per l’esercizio dell’attività di somministrazione alimenti e bevande, artigianale e turistica, comprese le cooperative sociali di tipo B (finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate. Sono escluse le attività agrituristiche.

4° bando 4.1.3.1
4-bando-4-1-3-1_microimprese.pdf (752 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria 4° bando 4131
graduatoria-4131_4-2.pdf (15 KB)

Template doesn't exists. Use default

Pubblicazione 2° bando 4.1.3.2 “Incentivazione di attività turistiche” Tipologia c) Sviluppo di servizi turistici. (Mis. 3.1.3 PSR Marche)

La misura è finalizzata a promuovere  un offerta turistica integrata territorio/turismo, alla creazione di nuova imprenditorialità nei settori del terziario avanzato (informatizzazione, creazione di reti innovative pubblico/privato, sviluppo e rafforzamento  marketing, ecc.), allo sviluppo di forme di cooperazione tra le piccole imprese del settore turistico e tra  pubblico/privato.
Beneficiari richiedenti: Enti locali, associazioni no-profit, cooperative sociali e soggetti di diritto privato operanti nel settore turistico ed agrituristico, della cultura e dell’enogastronomia,  ad esclusione dei singoli operatori.

2° Bando 4.1.3.2  lett. c) sviluppo di servizi turistici
2bando-4-1-3-2-_attivita-turistiche-lett-c.pdf (620 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria bando 4.1.3.2 c)
graduatoria-bando-4-1-3-2-c-3.pdf (16 KB)

Template doesn't exists. Use default

Pubblicazione 3° bando 4.1.3.2 “Incentivazione di attività turistiche” Tipologie a) e b) Infratrutture turistiche e ricreative. (Mis.3.1.3 PSR Marche)

Obiettivo della misura è quello di incrementare il valore territoriale favorendo una  migliore fruizione del patrimonio culturale e naturale, nonché la conoscenza dei territori e delle tradizioni della aree rurali marchigiane.
Beneficiari richiedenti:Enti locali, associazioni no-profit, cooperative sociali e soggetti di diritto privato operanti nel settore turistico ed agrituristico, ad esclusione dei singoli operatori turistici o agrituristici.

3° bando 4.1.3.2 lett. a) e b) Infratrutture turistiche e ricreative
3-bando-4132_infrastrutture-lett-a-e-b.pdf (457 KB)

Template doesn't exists. Use default

Graduatoria 4.1.3.2 lett. a) e b)
graduatoria-4132_ab_3bando-2.pdf (15 KB)

Template doesn't exists. Use default