BANDO MISURA 19.2.7.6 Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali

Si avvisa che nella seduta del CdA del 17-02-2022 è stato approvato il bando  MISURA 19.2.7.6 Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali.

Obiettivi: La presente misura intende incentivare il recupero dei beni culturali e del patrimonio artistico e paesaggistico del territorio Gal Flaminia Cesano.

Destinatari del bando: Enti locali, soggetti di diritto pubblico, Enti Parco e gestori di Riserve Naturali, fondazioni ed associazioni senza scopo di lucro, e soggetti di diritto privato impegnati nel settore della cultura e delle tradizioni, in forma singola o associata, partecipanti al partenariato locale.

Dotazione finanziaria assegnata:  € 205.000,00

Scadenza per la presentazione delle domande: 30/05/2022

Responsabile di misura: Arch. Dani Luzi

Di seguito è possibile scaricare il bando in oggetto:

BANDO_7_6 – MARZO 2022

FILIERE CORTE E MERCATI LOCALI-incontro pubblico

Per favorire e sostenere  la diffusione della progettualità del GAL Flaminia Cesano con Associazioni di categoria, stakeholders ed Enti Locali, siamo lieti di invitarvi
mercoledì 16 marzo, alle ore 15,30 all’incontro di approfondimento su
“FILIERE CORTE E MERCATI LOCALI”

Confidiamo nella vostra presenza e nella vostra preziosa collaborazione.
L’incontro si terrà presso la sede del GAL a PERGOLA in via Don Minzoni 9.

Al fine di rispettare le norme COVID, si prega di confermare la Vs presenza entro il 15 marzo (email: gal.flaminiacesano@provincia.ps.it).

Con i migliori saluti.

il Presidente
Rodolfo Romagnoli

INTERRUZIONE DEL SERVIZIO SIAR della REGIONE MARCHE

COMUNICAZIONE agli UTENTI del PORTALE SIAR E BENEFICIARI GAL

Si avvisano gli utenti del portale SIAR e i beneficiari del GAL che dal 03 al 13 febbraio 2022 la Regione Marche avvierà un’attività di manutenzione del SIAR relativa all’aggiornamento della sezione riguardante la sezione Sviluppo Rurale (gestione bandi).
Non sarà quindi sarà possibile operare per le richieste di integrazione documentale, invio esiti istruttori, domande di sostegno, varianti, domande di pagamento e adempimento da bandi correlati.
Si informa inoltre che gli iscritti al canale TELEGRAM del SIAR Marche possono essere raggiunti da apposita notifica dei contenuti pubblicati nella sezione NEWS e COMUNICAZIONI.

A tale scopo si invitano gli utenti ad abilitarsi tramite GESTIONE ACCOUNT à Impostazioni Messaggistica (URL istruzioni: https://siar.regione.marche.it/Public/Download/SIAR%20-%20SERVIZIO%20di%20MESSAGGISTICA%20TELEGRAM.pdf ).
Gli aggiornamenti sull’ interruzione del servizio saranno oggetto di apposito avviso sul sito del SIAR Marche alla pagina  https://siar.regione.marche.it/web/public/NewsComunicazioni.aspx .