Il G.A.L. Flaminia Cesano come società a partecipazione pubblica non di controllo di cui all’art. 2-bis, c.3 del D.Lgs. 33/2013 che beneficia del sostegno del FEASR per l’attuazione del Piano di Sviluppo Locale, è tenuta ad adottare e rispettare gli obblighi di trasparenza di cui al D.Lgs n. 33/2013, in conformità anche con quanto previsto dal Regolamento UE 1303/2013. Gli avvisi pubblici emanati in attuazione del P.S.L. e le relative graduatorie sono disponibili nella sezione bandi e avvisi del sito web.
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT)
– Fattispecie non pertinente
Atti generali: L’assemblea straordinaria, nella seduta del 09/12/2020, ha approvato l’aggiornamento dello Statuto del GAL Flaminia Cesano. Di seguito è possibile consultare il documento nella versione approvata:
GAL-Flaminia-Cesano_Statuto-9dicembre2020
atto-costitutivo-gal-flaminia-cesano
Telefono e posta elettronica
FLAMINIA CESANO S.r.l. – Via Don Minzoni, 9 – 61045 Pergola (PU) – Tel. 0721 740574 – e-mail: gal.flaminiacesano@provincia.ps.it
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo:
Consiglio di amministrazione
Il consiglio di amministrazione è composta da 9 membri rappresentativi della compagine societaria; nello specifico 3 sono rappresentativi dei soci pubblici e 6 sono rappresentativi dei soci privati. La nomina ha una durata triennale.
Nella seduta del 10 luglio 2024 è stato nominato il Consiglio di Amministrazione che, attualmente, risulta così costituito:
Romagnoli Rodolfo Presidente
Berti Maria Adele Consigliere
Taddei Alessandro Vice presidente
Radicchi Matteo Consigliere
Guidarelli Simona Consigliere
Ferri Alessio Consigliere
Gradoni Massimo Consigliere
Possanzini Luca Consigliere
Frati Patrizio Consigliere
L’assemblea dei soci del 29/04/2019 ha deliberato i seguenti compensi:
Presidente del Consiglio di Amministrazione: EURO 15.000,00 lordi annui.
Consiglieri: EURO 30,00 a titolo di gettone di presenza per ogni singola partecipazione ai consigli.
Articolazione degli uffici:
La struttura della società è così articolata:
– Assemblea dei soci;
– Consiglio di Amministrazione. I consiglieri sono nominati dall’assemblea dei soci, il presidente viene nominato in seno al C.di A. I membri del C.di A. sono rappresentativi dei vari settori economici e sociali della compagine societaria;
– Sindaco revisore unico nominato dall’assemblea dei soci.
Modulo per presentare candidatura al CdA della società
modulo candidatura CdA Flaminia Cesano
Di seguito l’elenco soci del GAL:
Soci Flaminia Cesano srl – quote partecipazione sociale
Visura camerale aggiornata al 12-09-2022:
Visura camerale 2022.09.12
SINDACO REVISORE UNICO per il triennio 2019/2021 (nominato nell’Assemblea dei Soci in data 29/04/2019).
Rag. Biagiarelli Giorgio – compenso pari ad Euro 4.000,00 lordi annui.
Fattispecie non pertinente
Staff tecnico amministrativo:
INCARICHI PROFESSIONALI:
– Arch. Dani Luzi: Coordinatore
– Dott. Piroddi Francesco: Consulente fiscale e del lavoro
– Arch. Fausto Cavalletti: Animatore con funzioni anche di istruttore e verifica dei progetti
– Avv. Raffaele Tomassetti: consulente legale
– Dott. Andrea Pierotti: istruttore tecnico-amministrativo
DIPENDENTE PART TIME III° livello:
– Arch. Barbara Tomassini: segreteria/animazione
Fattispecie non pertinente
Fattispecie non pertinente
La Società Flaminia Cesano che originariamente e prioritariamente è stata costituita allo scopo di attuare gli interventi previsti dal Programma di Azione Locale (P.A.L.) del Programma di Iniziativa Comunitaria Leader II (1996/1999), ha saputo consolidare nel tempo, il suo ruolo di promotrice dello sviluppo del territorio attuando il Piano di Sviluppo Locale (P.S.L.) del Programma Leader Plus 2000/2006 ed attualmente sta gestendo il Piano di Sviluppo Locale relativo all’Asse IV del PSR MARCHE 2007/2013 approvato con Decreto n. 51/DMC_10 del 29/10/2010.
Fattispecie non pertinente
Gli avvisi pubblici adottati dal GAL Flaminia Cesano, in attuazione del proprio Piano di Azione, disponibili nella sezione bandi e avvisi del sito web, riportano le modalità organizzative di espletamento dei procedimenti e delle istruttorie, ed i relativi responsabili, i recapiti a cui chiedere informazioni, l’indicazione dei termini, la normativa di riferimento, i documenti e i fac-simile da allegare alle domande di contributo comprese le autocertificazioni.
Le graduatorie provvisorie adottate dal Consiglio di Amministrazione che concede i contributi spettanti, sono pubblicate nelle singole pagine web dei rispettivi avvisi pubblici.
INFORMAZIONI-EX-ART1-C125-DELLA-LEGGE-4-AGOSTO-2017-N124
– BILANCIO 2023 – l’assemblea dei soci della Società Flaminia Cesano riunita il 24 giugno 2024 ha approvato il Bilancio di Esercizio 2023:
Bilancio e Nota integrativa 2023
relazione Sindaco Revisore a Bilancio 2023_compressed
– BILANCIO 2022 – l’assemblea dei soci della Società Flaminia Cesano riunita il 28 aprile 2023 ha approvato il Bilancio di Esercizio 2022:
Bilancio e nota integrativa 2022-1
relazione al bilancio 2022
– BILANCIO 2021 – l’assemblea dei soci della Società Flaminia Cesano riunita il 24 aprile 2022 ha approvato il Bilancio di Esercizio 2021:
Bilancio e nota integrativa 2021
relazione al bilancio 2021
– BILANCIO 2020 – l’assemblea dei soci della Società Flaminia Cesano riunita il 24 aprile 2021 ha approvato il Bilancio di Esercizio 2020:
relazione al bilancio 2020-sindaco revisore
Verbale approvazione Bilancio 2020-26.04.2021
bilancio e nota integrativa 2020
– BILANCIO 2019 – l’assemblea dei soci della Società Flaminia Cesano riunita il 22 giugno 2020 ha approvato il Bilancio di Esercizio 2019:
Bilancio 2019 e Nota Integrativa
Relazione revisore_2019
Fattispecie non pertinente
Attestazione-OIV-2023.docx.p7m
Scheda Rilevazione 1_3_2023.pdf.p7m
L’accesso civico è un nuovo istituto introdotto nell’ordinamento nazionale (art. 5 D.Lgs. 33/2013) che si affianca all’istituto del diritto di accesso agli atti.
E’ il diritto di chiunque di chiedere alle PA documenti e informazioni o dati nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
Mediante richiesta scritta (raccomandata, pec, mail) chiunque può chiedere ed ottenere che si pubblichino gli atti, i documenti e le informazioni detenute ma che, per qualsiasi motivo, non abbiano provveduto a rendere pubbliche sui propri siti istituzionali.
La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente, non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della trasparenza dell’amministrazione il quale DEVE RISPONDERE ENTRO 30 GIORNI.
DLegislativo33-2013_aggiornato-DLgs97_2016
Il Titolare del Trattamento dei dati, nella persona del Delegato del Titolare del Trattamento Rodolfo Romagnoli ha designato a svolgere la funzione esterna di Responsabile della Protezione dei Dati Personali (RPDT o DPO – Data Protection Officer) ai sensi dell’art. 37, par. 6, Regolamento (UE) 2016/679.